39ª Sagra de Vêin e d’la Brazadêla

E quest’anno la sagra spegne 39 candeline! 39 anni di degustazioni di vino e di ciambella, 39 anni di musica ed intrattenimento, 39 anni di tradizioni e di novità!
Ogni anno si rinnova più che mai e abbiamo una gran voglia di condividere con voi le emozioni che ogni volta questa avventura ci regala!
Dal 28 al 30 giugno 2019 le vie di Castel Guelfo si riempiranno di stand gastronomici (tradizionali e non) e si coloreranno delle creazioni del mercatino #GASMarket!
La corte del loggiato si trasformerà in una mostra a cielo aperto dal sapore retró e ospiterà nella giornata di sabato 29 giugno il primo Bologna Body painting contest, l’arte dei corpi dipinti, che sta suscitando sempre maggiore interesse e che vanterà la partecipazione di giudici di fama internazionale ed artisti qualificati.
Ma non mancheranno 4 delle cantine più rinomate del territorio che con vari punti degustazione di vino e ciambella, doneranno il tocco speciale al paese e alla festa!
Concerti e spettacoli arricchiranno le serate della sagra e anche per i più piccini ci saranno grandi sorprese!
E non solo…quest’anno torna anche CIAMBÓ, la mascotte della Sagra che potrete incontrare e salutare lungo le vie del paese.. se volete potete anche stringergli la mano e farvi una foto assieme!

Venite a scoprire questo e tanto altro i tre giorni della Sagra del vino e della ciambella di Castel Guelfo dal 28 al 30 giugno 2019!
Segnate in agenda e…. STAY TUNED!!

#plcgbo
#plcgbo39
#sagradelvinoedellaciambella2019
#ciambo

Rispondi